I padri gay sono più discriminati delle madri lesbiche?

Per le coppie lesbiche è più semplice costruirsi una famiglia. E’ un dato di fatto. La paternità di Elton John ci ricorda che un gay per diventare padre ha bisogno di essere almeno benestante. Solo con un bel gruzzoletto di soldi una coppia maschile e omosessuale riesce ad aggirare i cavilli burocratici quindi ad avere dei figli.

I problemi riscontrati dai padri italiani gay, praticamente invisibili nel nostro paese, sono gli stessi degli altri genitori del mondo. Per questo motivo The Pop Luck Club, la più grande associazione statunitense di padri gay, ha investito in una campagna di sensibilizzazione.

Di seguito la gallery relativa a questo progetto pensato dall’associazione per ottenere una maggiore visibilità. Secondo voi un gay che decide di diventare genitore è più penalizzato di una donna che manifesta un desiderio analogo?

I padri gay sono più discriminati delle madri lesbiche?I padri gay sono più discriminati delle madri lesbiche?I padri gay sono più discriminati delle madri lesbiche?

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: