God Made Dad and Mom, il libro delle associazioni cristiane contro le famiglie gay

God Made Dad and Mom è un libro ideato da un'associazione cristiana americana che condanna le famiglie Lgbt.

Addirittura un libro per bambini. È questa l'ulteriore mossa di un'associazione cristiana che ha dato vita ad un volume con figure e fumetti, ideato da Amber Dee Parker e Hannah Sequra. Al centro della storia, le avventure del giovane Michael.

Proprio lui, figlio di una madre e di un padre, prega per il compagno di classe, Jimmy, che ha invece due uomini come genitori. Per convincerlo di come sia necessario avere una figura femminile e una maschile ad educare, Michael accompagna l'amichetto allo zoo per mostrargli come anche nel mondo animale esistano solamente famiglie di animali con genitori un maschi e una femmina.

Peccato che non abbiano, invece, mostrato come, anche nel mondo animale, esistano anche animali omosessuali. Questo passaggio, ovviamente, è stato rimosso da questo libro che ha lo scopo opposto.

L'associazione alla base di questo progetto è la American Family Association (AFA). Già in passato, Tim Wildmon, direttore dell'AFA, ha indicato gli omosessuali come immorali e innaturali:

Mi fa venir voglia di vomitare l'idea di due sposi - questo è il modo in cui si sentono un sacco di persone.

God Made Dad and Mom è stato creato come uno strumento per nonni, genitori, zii, fratelli e sorelle, in modo da dare alla generazione successiva in loro insegnamento ed educarli del piano di Dio per le famiglie con una madre e un padre.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati