Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la madre surrogata è incinta di due gemelli

Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a diventare nuovamente papà. A quasi 7 anni dalla nascita del primo figlio, Cristiano Junior, il calciatore portoghese diventerà presto papà di due gemelli. O almeno è quello che sostiene oggi la stampa britannica, citando fonti vicine alla famiglia di Ronaldo.

Secondo le fonti interpellate dal britannico Sun - che ha una lunga storia di notizie non vere o non verificate alle spalle - il giovane calciatore avrebbe deciso di affidarsi nuovamente alla maternità surrogata negli Stati Uniti, come fatto già per il suo primogenito.

Preferisce mantenere la questione privata, ma ha già detto alle persone a lui care che i due gemellini arriveranno molto presto. Sente che è il momento giusto per il piccolo Cristiano di avere dei fratelli con cui crescere. Sua mamma Dolores sarà lì ad aiutarli così come ha fatto con Cristiano Junior.

É quanto dichiarato dalla fonte alla stampa britannica, lasciando fuori da questo quadretto familiare la nuova fidanzata ufficiale del calciatore, la 23enne Georgina Rodriguez.

Sarà lo stesso Cristiano - ormai da anni affiancato da rumors che lo vorrebbero omosessuale e in procinto di fare coming out - a volare negli Stati Uniti per il lieto evento e rientrato in Spagna coi due nuovi membri della sua famiglia.

Dal diretto interessato, intanto, non arrivano conferme né smentite.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati