Isola dei Famosi 2015, Vladimir Luxuria da Barbara d'Urso: "Un naufrago farà coming out"

L'opinionista racconta un backstage dell'edizione del 2015 del reality show

Questa sera, a partire dalle 21.10 circa, partirà la nuova edizione de L'isola dei Famosi.

Dopo la falsa partenza della settimana scorsa -interrotta ad appena mezz'ora dall'inizio della puntata a causa di una tempesta tropicale che impediva viaggi in barba o in aereo- Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier ed Alfonso Signorini, saranno pronti a commentare lo sbarco dei concorrenti nell'Isola, senza comfort, pronti ad una vera avventura ai limiti della resistenza.

Durante la consueta puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso ha ospitato Vladimir Luxuria, una delle naufraghe più note e apprezzate nelle scorse edizioni, per scoprire qualche dietro le quinte succoso dei concorrenti famosi scelti per questa annata. Ed ecco arrivare la prima news lanciata dall'opinionista: Qualcuno farà sicuramente coming out. E' stato lui stesso - o lei- a rivelare questa intenzione all'ex vincitrice del reality show.

Non ha voluto specificare se si tratti di un uomo o una donna ma Valdimir ha aggiunto che questa notizia l'ha avuta proprio dal diretto interessato prima di partire. Ha ammesso di trovare giusto raccontare questo lato della sua vita privata dopo aver accettato un programma in cui mettersi "a nud0" in tutte le sfaccettature della sua personalità e del suo carattere.

Non resta che aspettare e scoprire se, nelle prossime settimane, questa anteprima verrà confermata o se, il naufrago/a, di fronte alle telecamere, non decida improvvisamente di continuare a non parlarne...