Linda Perry e Sara Gilbert aspettano il loro primo figlio

È stata la coppia a fare pubblicamente l'annuncio

Ospite a The Talk, Sara Gilbert ha voluto condividere con il pubblico presente una grande novità della sua vita più personale e intima. Lei, insieme alla moglie Linda Perry, saranno presto genitori di un bimbo. Per la donna sarà il terzo figlio ma il primo con la moglie con la quale si è sposata alcuni mesi fa.

La notizia è stava rivelata in un discorso sul coraggio e sull'abilità nel mettersi alla prova magari stendendosi su un letto di chiodi. Il sapere affrontare le proprie paure o comunque una situazione pericolosa può essere eccitante ma deve essere fatto nel momento giusto:

Credo davvero che sia importante affrontare le tue paure e fare le cose che fanno sentire a disagio, ma io in realtà non potrei avere il coraggio perché sono incinta.

Immediatamente è scattato l'applauso e l'entusiasmo sia da parte del pubblico che degli ospiti in studio mentre un coro di "Sara! Sara!" nasceva nello studio per festeggiare la bella novità.

Fiocco rosa o azzurro in arrivo per la coppia, sempre più innamorata e legata. In una delle sue ultime dichiarazioni sulla sua relazione con la Gilbert, Linda Perry aveva ammesso il suo più assoluto entusiasmo e la sua totale convinzione:

Lei, di gran lunga, è la decisione migliore che abbia mai fatto. Lei è la mia forza. Mi sento meglio con lei. Mi sento più intelligente accanto a Sara. Mi sento più al sicuro. Lei è la mia famiglia - mi sento come in famiglia con lei. E mi sento fortunata. Mi sento come lei avesse portato fortuna nella mia vita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati