L’attrice Raven-Symonè fa coming out come lesbica

La piccola Olivia del telefilm I Robinson è cresciuta e ora, a ventotto anni, ha fatto coming out dichiarandosi lesbica.

L’attrice Raven-Symoné fa coming out come lesbica

Raven-Symonè (Olivia nel telefilm I Robinson e Raven Baxter del telefilm Raven) ha fatto coming out via Twitter. Esprimendo la propria gioia per i traguardi che sta raggiungendo l’amministrazione Obama nel campo dei diritti civili, Raven-Symonè ha cinguettato:

Finalmente posso sposarmi! Grazie al governo! Sono orgogliosa di voi!


Si è immediatamente sparsa la voce che Raven-Symonè stesse per sposarsi, ma i suoi agenti hanno precisato che non è vero ma che la ex bambina prodigio dei Robinson ha manifestato sul social network più trendy del momento la propria soddisfazione per aver la possibilità di sposarsi.

Sono molto felice che il matrimonio gay si stia “aprendo” in tutto il Paese e che sia stato accettato. Io comunque non sono sull’orlo delle nozze, ma è bello sapere che da oggi potrò farlo, se vorrò farlo.

Sull’orientamento sessuale di Raven-Symonè (il cui nome complreto è Raven-Symonè Christina Pearman) circolavano da tempo voci e a maggio dello scorso anno si diceva che stesse insieme ad AzMarie Livingston, una delle concorrenti di America’s Next Top Model. Allora Raven-Symonè disse categoricamente:

L’orientamento sessuale è una cosa mia. Non mi piace mostrare in pubblico la mia vita personale… la privacy è un mio diritto – da essere umano, che io sia gay o etero.

Ora ha deciso di dichiararsi pubblicamente e noi le facciamo i nostri migliori auguri.

Via | After Santana

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: