Mr Gay Europa è l'irlandese Robert Obara

Il nuovo Mr Gay Europa è irlandese e studia medicina presso il Trinity College di Dublino.

Mr Gay Europa è l'irlandese Robert Obara

Mr Gay Europe è Robert Obara, ventiseienne irlandese. Robert – che è alto 189 centimetri ed è del Sagittario – frequenta medicina presso il Trinity College di Dulino. Grazie a questa vittoria potrà partecipare al concordo Gay World 2013.

Secondo classificato è l’inglese Leroy Williamson (28 anni, alto 187 centimetri, Ariete) mentre la medaglia di bronzo va al ventenne svedese Fritiof Teodor Ingelhammar (anche lui alto 1,87 e del segno dei Gemelli).

In finale erano giunti – oltre naturalmente ai tre vincitori – anche i delegati della Danimarca (Michael Sinan, 35 anni) e della Spagna (Edgar Moreno, 34 anni).

Il concorso di Mr Cay Europe ha raccolto anche poco meno di ventimila euro che saranno devoluti al St James Hospital di Dublino per l’assistenza dei malati di HIV.

Tore Aasheim, presidente della manifestazione, ha così sottolineato:

Questo evento è un buon esempio di come le selezioni nazionali di Mr Gay dovrebbero essere. I delegati sono ottimi amici fra di loro, si costruisce un'importante rete sociale, si sperimenta una crescita personale e, allo stesso tempo, tutti ci mettono il cuore per lavorare a favore di una buona causa più grande di loro.

Via | Gayburg
Foto | Petr Mráček - fotograf

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO