Per un membro della commissione del Nord Carolina, i gay sono predatori sessuali

bill james omofobia

Bill James, membro della Commissione del Nord Carolina ha espresso senza mezze misure la sua posizione omofoba nei confronti del popolo Lgbt. Sotto l'invito, da parte di una collega, a partecipare ad un documento generale di ringraziamento per la fine del 'Don't Ask Don't Tell', l'uomo ha risposto alla mail con una serie di pesanti offese verso gli omosessuali:

"Gli omosessuali sono predatori sessuali. Permettendo a loro di servire per l'esercito militare americano con l'approvazione della Mecklenburg County Commission (in cui lui è membro, ndr), si ignora una serie di seri problemi relativi alla prontezza e al vigore dei soldati, e non per ultimo, l'attuale piano democratico di permettere ai gay (maschi e femmine) di condividere le docce con coloro da cui sono attratti"

James non è nuovo a polemiche. Anni fa era stato al centro di accuse per aver detto "omosessuale" ad un suo collega che aveva il figlio che stava morendo di Aids. Poi definì i neri come chi viveva in una fogna morale. Hanno chiesto, visto le nuove polemiche, di firmare una petizione contro l'uomo affinché lasci il proprio posto ma, beffa delle beffe, è stato proprio rieletto da poco...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: