Video Gay da YouTube: 'Dance with me' di Karl Burton

Al primo ascolto pensavo fosse uno scherzo. Qualcuno di famoso nascosto dentro ad una felpa con cappuccio mentre indossa un paio di occhiali vagamente trash. Ahimè, invece non è così.

Siori e siore, vi presento Karl Burton mentre balla (?) e canta Dance with me. Dopo aver visto il video il mio inglese nel curriculum è passato da 'buono' a 'ottimo', senza ombra di dubbio (e che qualcuno osi criticarmi...). Ho solo alcune domande: quel pellicciotto dove diavolo l'ha rubato e soprattutto a chi? Crudelia De Mon è in un angolo a piangere per la scomparsa di un suo scendiletto sparito? Perché tiene quelle braccia alzate con ascelle pelose in primo piano?

Quei pantaloni neri, strappati, li ha direttamente rubati ad Anna Tatangelo da una puntata di X Factor. Me lo ricordo. Per il resto, non infierisco. Sperate tutti, come me, che vengano importate al più presto i suoi brani anche qui da noi, in Italia? Qui lo dico (e non lo nego): quando torno a casa ubriaco canto come lui. Ogni casa discografica interessata è libera di potermi contattare.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: