Ricky Martin vuole ampliare la sua famiglia

Ricky Martin vuole ampliare la sua famiglia

Oggi Ricky Martin compie 39 anni: auguri! Quest'ultimo anno per lui è stato molto movimentato, quasi come una seconda nascita. Da quando ha fatto coming out il bel Ricky ci aggiorna spesso su quello che gli succede. Le sue ultime dichiarazioni riguardano l'intenzione di adottare e la descrizione del suo uomo ideale. A Ricky Martin piace avere una famiglia numerosa, a quanto apre, visto che sta pensando all'adozione per dare dei fratellini e/o sorelline a Mateo e Valentino:

L'adozione è bellissima. Provatela. Anche se ho cominciato con una madre surrogata, l'adozione è probabilmente il mio prossimo passo

Vi interessa, poi, sapere come deve essere il suo uomo ideale (meglio sempre essere informati su queste cose: visto mai dovesse capitare l'occasione!). Ecco le caratteristiche del principe azzurro per Ricky Martin:

Amo le persone intelligenti, con cui si possa giocare a livello mentale. Amo coloro capaci di accendermi e di stuzzicarmi. Amo gli uomini sicuri, ma ciò non significa che debbano essere arroganti. E poi mi piacciono quelli in carriera e aperti mentalmente sotto tanti punti di vista. Per essere breve: mi piace l’uomo avventuroso.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: