Mary Lambert in She Keeps Me Warm canta l’amore tra donne

Un bel brano di Mary Lambert che abbiamo imparato ad apprezzare in Same Love di Macklemore & Ryan Lewis.

Senza dubbio ricorderete la canzone Same Love di Macklemore & Ryan Lewis, un brano che ha avuto un grandissimo successo nel quale si canta l’amore tra persone dello stesso sesso e si difendono i diritti umani senza distinzione (su Soundsblog trovate il testo originale e la traduzione della canzone). In Same Love c’era anche una parte cantata da Mary Lambert, con la sua bella voce.

Mary Lambert è una cantante apertamente lesbica, molto nota nella sua città natale – Seattle, USA – che ha raggiunto la popolarità grazie alla collaborazione con Macklemore & Ryan Lewis. In quell'occasione Mary Lambert si disse onorata per aver potuto scrivere e interpretare il ritornello della canzone, dal momento che sarà di aiuto per continuare il dibattito sui diritti civili delle coppie gay ma soprattutto sull’uguaglianza di un sentimento come l’amore.

Mary Lambert ha pubblicato un single dal titolo She Keeps Me Warm che altro non è che una canzone creata a partire dal refrain cantato in Same Love, in cui, con la sua voce morbida, parla di amore, anche di quello fra donne.

  • shares
  • Mail