Una foto del matrimonio di Beth Ditto con la compagna Kristin Ogata

Beth Ditto ha postato su Facebook una foto del suo recente matrimonio con Kristin Ogata.

Una foto del matrimonio di Beth Ditto con la compagna Kristin Ogata

Beth Ditto si è sposata con la compagna Kristin Ogata. Il matrimonio è avvenuto un mesetto fa, ma solo ora la cantante ha condiviso su Facebook una foto della cerimonia nuziale.

Beth Ditto era scalza indossava un abito di Jean Paul Gaultier che le stava benisismo (ricordiamo che Beth Ditto è stata modella per Jean Paul Gaultier nel 2011), mentre Kristin Ogata era in giacca bianca e calzoncini corti.

Lo scorso anno, la cantante aveva affermato:

Sono nata per sposarmi. Mi sento perfettamente a mio agio con questa idea. Amo il pensiero di poter stare con qualcuno per sempre. Amo la mia fidanzata e siamo migliori amiche da quando avevo diciotto anni. Non c’è nulla che non abbiamo affrontato insieme, tranne il matrimonio. Però ne stiamo parlando e parliamo di come potremmo chiamare i nostri figli da ormai dieci anni.

Sulla fan page dei Gossip, gruppo di cui Beth Ditto è la voce, la cantante ha detto grazie ad amici e familiari e ha ringraziato anche lo stilista per il vestito ce è stato un sogno diventato realtà.

Dal canto suo Jean Paul Gaultier ha risposto con un tweet di congratulazioni alle neo spose, augurando tutto il meglio a Beth e Kristin.

Anche da parte nostra auguri alle sposine!

  • shares
  • +1
  • Mail