Arcivescovo di Trento: "Un uomo ha provato un profumo da donna e dopo 12 mesi è diventato omosessuale"

gay sex perfume

Ragazzi state attenti! È Natale e avete anche l'alibi buono. Vi piace un ragazzo eterosessuale e pensate di non avere possibilità? Forse vi sbagliate! Sarà sufficiente entrare in un negozio di profumi e comprarne uno da donna (magari scambiate l'etichetta...) e basterà che lui inizi a spruzzarselo. Da lì, tempo 12 mesi, avrete il vostro etero diventato gay! No no, non è un'invenzione ma un caso portato ad esempio dall'Arcivescovo di Trento, Luigi Bressan. In un incontro con i giovani, ha parlato di omosessualità e avrebbe detto:

"Se una persona si dedica a libri e spettacoli erotici non può vivere una sessualità senza deviazioni. È risaputo che c’è chi nasce omosessuale, ma credo che esista anche chi cerca questa pratica: a riguardo ho letto il caso di un uomo che ha voluto provare un profumo da donna, e al termine di un percorso durato dodici mesi è diventato omosessuale"

Capito? Usi il profumo, magari per curiosità e poi diventi gay. Meraviglioso! 12 mesi, ragazzi, solo 12 mesi e potrebbe essere trovato ufficialmente l'eteroconvertitore...

Via | L'Adige

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: