Grande Fratello 11: una lesbica, un gay e un trans (ma nell'edizione argentina!)

gran hermano 11

Mentre dai noi ieri si disputava sulla punizione da assegnare alla presunta bestemmia del presunto (ex?) bisex Matteo Casnici, volgendo lo sguardo all'edizione numero 11 del Grande Fratello argentino assistevamo ad una realtà totalmente diversa. Se qui c'è caccia al gay (ci sarà? non ci sarà? entrerà?), lì tra i concorrenti ci sono un gay, una lesbica e un trans. Addirittura tutte e tre le personalità, senza (quasi) nessun mistero particolare.

Il ragazzo gay è Emiliano Boscatto, Mister Gay Cordoba 2008, la fanciulla lesbica è Luz Rius, indicata come "colei che ha cambiato orientamento sessuale diventando lesbica" (incredibile, in quel caso non si 'guarisce' diventando eterosessuali?). Il terzo concorrente di chiama Alejandro Iglesias ed è nata donna ma sta facendo le ultime operazioni per diventare totalmente uomo (ha confessato col tempo ai suoi coinquilino e spera di vincere per potersi rifare le protesi, molto costose).

Il mondo Lgbt argentino applaude alla scelta del concorrente trans perché spera che possa diventare legge la possibilità di poter cambiare il proprio nome sui documenti prima che venga ufficialmente assegnati. Vi ricordiamo che in Argentina è già possibile sposarsi con persone dello stesso sesso. Un altro mondo, proprio...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: