Sondaggio. La notizia gay del 2010 è il coming out di Tiziano Ferro?


Dal 20 ottobre è in vendita Trent’anni e una chiacchierata con papà, il libro di Tiziano Ferro. L’uscita dell’opera letteraria è stata anticipata da un’intervista che il cantante ha rilasciato a Vanity Fair. Al settimanale Ferro ha parlato per la prima volta in pubblico della sua omosessualità.

Dell’orientamento sessuale del cantante ci si interrogava da anni. C’è chi sostiene che Mara Maionchi, prima manager di Ferro, avesse bloccato un servizio delle Iene in cui Fabio Canino, in tempi non sospetti, raccontava delle preferenze sessuali del suo protetto. C’è chi sostiene che una direttrice di un patinato settimanale abbia dovuto lasciare il proprio incarico dopo aver fatto un’intervista a Tiziano Ferro nella quale il cantante ammetteva, timidamente, di essere bisex.

Tutto questo appartiene al passato. Il presente, per buona parte dell’anno, è stato dominato dalle polemiche. Ognuno ha detto la sua sul coming out. Secondo voi il nuovo inizio di Ferro rappresenta la notizia gay dell’anno? Perché?

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: