Harry Styles risponde alla Westboro Baptist Church: "Dio ama tutti"

Presa di posizione da parte di Harry Styles contro l'intenzione della Westboro Baptist Church di picchettare ai loro concerti.

One Direction foto gay

Poco tempo fa vi abbiamo riportato le parole della Westboro Baptist Church intenzionata a protestare contro i One Direction in occasione di un loro concerto a Kansas City. Il motivo? Presto rivelato, secondo gli appartenenti al gruppo:

Sono la perfetta rappresentazione di questo lurido mondo […] Questi scherzi della natura e i loro fan pensano che sia divertente vedere cinque pervertiti toccarsi il sedere l’un l’altro sul palco. Cercano di rendere glamour il peccato e prendersi gioco degli standard di Dio. Il loro unico scopo è incoraggiare la gioventù di questa generazione a perseguire tutta la lussuria che i loro cuori malvagi possano immaginare

E Harry Styles, leader della band, ha deciso di rispondere proprio a questo attacco, esprimendo la sua idea in merito, via Twitter, proprio nella sera delle proteste:

Nonostante la presenza lì fuori, credo nella parità di diritti per tutti. Penso che Dio ama tutti. Grazie per essere venuti allo spettacolo.

  • shares
  • Mail