Elisabetta II definita "regina dei finocc*i" dalla Westboro Baptist Church

Ennesimo attacco della Westboro Baptist Church.

regina-nozze-gay

Stanno diventando involontariamente comici nei loro continui attacchi. Eppure così è. Ecco l'ennesima accusa della Westboro Baptist Church. Al centro delle polemiche feroci è stata la decisione della Regina di approvare le nozze gay in Inghilterra

È stata definita "Regina dei finocc*i" in una foto con la scritta che accompagna il suo volto e un triangolo rosa sulla sua fronte. Il tutto arriva dopo una settimana dall'insulto via Twitter su Elisabetta II definita "Royal Wh*re"

Non potranno mai portare il loro omaggio in Inghilterra perché il loro ingresso nel Paese è stato ufficialmente proibito da tempo. Per questo motivo, hanno scelto di manifestare contro i One Direction a Kansas City:

Sono la perfetta rappresentazione di questo lurido mondo […] Questi scherzi della natura e i loro fan pensano che sia divertente vedere cinque pervertiti toccarsi il sedere l’un l’altro sul palco. Cercano di rendere glamour il peccato e prendersi gioco degli standard di Dio. Il loro unico scopo è incoraggiare la gioventù di questa generazione a perseguire tutta la lussuria che i loro cuori malvagi possano immaginare.

  • shares
  • Mail