Hard Candy Fitness Roma, inaugurazione il 4 ottobre con Madonna presente?

Madonna sarà presente all'inaugurazione della sua Hard Candy Fintess a Roma?

Hard candy fitness Madonna

L'Hard Candy Fitness sarà inaugurata il 4 ottobre, anche se l'apertura avverrà molto prima, cioè verso la fine di agosto. Di cosa stiamo parlando? Molti di voi lo sapranno già: Madonna ha deciso di aprire una palestra a Roma e non si è fatta mancare proprio niente: è il party pre-apertura di pochi giorni fa - presso La Villa - che lo lascia intendere; in questa occasione non sono mancanti nomi di grande prestigio come l’M-Trainer Craig Smith, Emanuele Rossi (voce italiana di Madonna), Fabio Fulco, Demetra Hampton, Antonella Salvucci, Patrizia Pellegrino, il regista Marco Puccioni, Gabriele Mainetti e non solo. Se il buongiorno si vede dal mattino, insomma, l'Hard Candy Fitness lascerà il segno. Prezzi permettendo, s'intende.

E non è finita qui: grandi soddisfazioni in arrivo anche per Maura Paparo e Andrea Attila Felice; sapevamo che il ballerino dell'ultima edizione di Amici sarebbe stato un insegnante della scuola, ma non credevamo che al suo fianco ci sarebbe stata Maura Paparo, che sarà incaricata di istruire gli allievi sui balli più in voga del momento; oltre a loro due, anche Francesca di Maio, Claudia Rossi e Michele Moretti.

Se Madonna sarà presente o meno all'evento è difficile da dire, anche se tutto potrebbe essere, visto che più volte la vecchia Regina del Pop ha dimostrato di amare l'Italia. La bella vita italiana, almeno. Fossimo in voi, insomma, il 4 ottobre cancelleremmo tutti gli impegni e ci fionderemmo nella scuola...

  • shares
  • Mail