Alessio Lo Passo bacia Vittoria Schisano

E' amore tra l'ex tronista di Uomini e Donne e Vittoria Schisano?

Alessio-Lo-Passo-vittoria-schisano-visto-620x350

Vi avevamo parlato qualche tempo fa della notizia di Giuseppe Schisano, attore italiano, intenzionato a cambiare sesso e diventare Vittoria. Così è stato e l'attrice è stata anche ospite di Barbara d'Urso nel programma "Domenica Live" a gennaio di quest'anno. Aveva raccontato così se stessa:

"Sono andata a Napoli dalla mia famiglia, due anni fa, a pranzo. Non è stato facile e mi sento fortunata ad avere la famiglia che ho, molto semplice e ricca d’amore. Se ho avuto il coraggio di dire “Io sono così” è grazie a loro. Hanno avuto una reazione non facile. Per mio fratello e mia sorella è stato più semplice. Mio padre è rimasto in silenzio per tre minuti e mi ha poi chiesto: “Credi di essere felice poi dopo? Allora fallo”. Non mi sono sentita fortunata, di più. È stato più difficile per mia madre perché si dava delle colpe che non aveva. Ha dovuto fare il funerale di Giuseppe prima di poter abbracciare Vittoria. Quella sera ha avuto una reazione fortissima e mi chiedeva “Perché?”. Le ho spiegato che avevo bisogno della mia vera vita. Non ho ancora avuto discriminazioni, l’Italia è un Paese più avanti rispetto a quello che si sente e di cui si parla. Di Giuseppe non mi manca nulla perché ho portato con me quello che era Giuseppe. Io vivevo la femminilità attraverso le mie amiche. Il mio consiglio è di amarci per quello che siamo."

Ai tempi non era fidanzata:

"Non sono fidanzata adesso, ho avuto un compagno più grande di me quando ero Giuseppe. Mi chiamava “ragazzina” quando ero ancora un ragazzo. Lui era preoccupato quando gli ho detto della mia scelta per come avrebbero potuto reagire gli altri"

Però, a quanto pare, come riporta la rivista Visto, sembra essere nato l'amore tra lei e l'ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo. Tra loro foto di baci, carezze e momenti teneri abbracciati in barca.

  • shares
  • Mail