John Barrowman parla di nozze gay e relazioni

Ecco il segreto del matrimonio di John Barrowman e Scott Gill

John Barrowman

Non è facile riuscire a gestire e portare avanti una relazione soprattutto se gli anni passano e rischia di intromettersi la quotidianità e la noia. A parlare del suo rapporto d'amore è John Barrowman, sposato con Scott Gill. Il segreto della loro felicità? La tolleranza e il perdono.

"Io dico sempre che la vita è come una strada, o un rapporto, quindi abbiamo questi dossi da superare. Ogni tanto capita di sobbalzare. Se ci sono dossi nel vostro rapporto e nella vita vita, vale davvero la pena voltarsi e rovinare tutto per un piccolo urto (o errore)? O dire 'Dobbiamo fermare tutto questo,' o 'Bastaa questo, non è più valido, bla, bla, bla?"

L'attore continua nella sua visione personale di storia di coppia (sposata, in questo caso):

"Mia mamma e mio papà hanno sempre detto che le relazioni sono un lavoro, si lavora per loro. Se qualcosa va storto o qualcuno fa un errore, bisogna essere in grado di perdonare e dimenticare e andare avanti da esso. Se si decide di terminare qualcosa a causa di qualcosa di stupido - come baciare qualcuno a una festa da ubriachi? - È davvero giusto rovinando tutto il vostro rapporto su di esso, proprio per questo un piccolo errore?"

Ecco. Lo chiedo anche a voi? E' proprio giusto, in questo caso, rovinare o chiudere un rapporto per una cosa di poco conto?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail