Max Pezzali favorevole alle nozze gay

Il cantante sostiene il diritto delle nozze tra persone dello stesso sesso

max-pezzali

Max Pezzali in queste settimane sta ottenendo ottimi risultati nelle classifiche italiane con il suo ultimo album "Max 20" e con il singolo "L'universo tranne noi", una ballad dei bei tempi, molto emozionante e delicata.

In una sua recente intervista a Cesena Today, ha fatto un bilancio dei suoi ultimi successi e forse del motivo per cui la gente compra i suoi album:

"Penso di aver sviluppato un contatto diretto col pubblico. Sono contento che ci sia un cambio generazionale e che ai concerti ci siano quelli degli anni '90, ma anche i loro figli. Signifca che le canzoni non sono legate solo a un periodo specifico, ma possono trasbordare. A 45 anni scrivo in maniera diversa rispetto gli inizi, l'importante è che ci sia lo stesso spirito"

E alla richiesta di una sua opinione sulle nozze gay, lui ammette la necessità della vera uguaglianza:

"Io sono convinto che le persone debbano essere messe nella condizione che le persone debbano essere felici come e quando vogliono. Quando la tua libertà, un tuo diritto non lede i diritti altrui non vedo perché non si dovrebbe poter fare. Da sposato dico che se c'è reciprocità o vale per tutti oppure vietiamo il matrimonio a tutti"

  • shares
  • Mail