L'attrice Amber Heard fa coming out: è lesbica

L'attrice Amber Heard fa coming out: è lesbica

L'attrice Amber Heard (Il segreto di David - The Stepfather, Strafumati, North Country - Storia di Josey) ha dichiarato pubblicamente di essere lesbica. Si è presentata, infatti, a un evento organizzato dalla GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), insieme alla sua compagna, la fotografa Tasya Van Ree (insieme nella foto).

Amber Heard ha detto che l'occasione dell'incontro della GLAAD era un buon motivo per fare coming out e ha esortato tutti i gay e le lesbiche a farlo:

Penso che GLAAD sia uno dei tanti motivi per i quali, a 24 anni, possa fare il mio coming out. Non posso essere una parte del problema. Odio il concetto di etichetta come chiunque ma sono con chi sono, amo chi amo e la mia vita personale non dovrebbe influenzare il mio essere attrice. Personalmente penso che, se negate qualcosa o se la nascondete, state involontariamente ammettendo che sia sbagliata. Non penso di sbagliarmi

Penso che, se negate qualcosa o se la nascondete, state involontariamente ammettendo che sia sbagliata: trovo che questa frase sia molto forte e, contemporaneamente, molto vera.

Foto | After Ellen

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: