Raffaella Carrà, Replay è il primo singolo dell'album di ottobre: "Sono una outsider"

Raffaella Carrà torna nel mondo della musica con Replay e un nuovo album a ottobre

Raffaella Carra REplay

Ve ne avevamo già parlato

, ma adesso è più che ufficiale: Raffaella Carrà torna nel mondo della musica (dance) non solo con Replay, che potrete ascoltare in esclusiva streaming su Cubomusica fino al 22 luglio, ma anche con un album che a ottobre regalerà moltissime sorprese ai suoi fan, visto che l'icona gay più amata di sempre ha settant'anni e sembra essere più in forma che mai.

Con A far l'amore comincia tu, pezzo al quale ha lavorato Bob Sinclair, la Raffa nazionale ha fatto il suo debutto in un mondo, quello della musica moderna, che difficilmente abbandonerà. Lei stessa ha spiegato di essere intenzionata a volarsi reinventare, anche grazie all'esperienza di The Voice (che, ovviamente, le ha regalato ancora più successo):

"La mia vita - ha spiegato al Corriere della Sera - è piena di sorprese! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album... Forse sarà il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti. Lo registrerò con gioia e divertimento e anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera ma per gioco".

Il produttore "modernissimo" - così come lo definisce lei - è Max Moroldo, che sarà aiutato da Charlie Rapino (insegnante ad Amici 9 innamorato di Emma Marrone e dell'emo Davide Flauto) e Stefano Magnanesi. Ne vedremo, insomma, delle belle. E speriamo di non sbagliarci!

PS. Su Youtube video di Replay viene continuamente rimosso, perciò non appena avrete modo di sentirlo su qualche portale, fatelo!

  • shares
  • Mail