Grande Fratello 11: Matteo Casnici nudo e la madre è disperata "Voci maligne per il suo rifiuto nei confronti di un nome importante!"

matteo casnici gay nudo

Ormai questa storia di Matteo Casnici gay sta assumendo il senso di una farsa. Il concorrente del Grande Fratello 11 è stato tirato in ballo per via di una sua presunta relazione gay all'esterno della casa. La persona con cui è fidanzato non gradirebbe la sua intima amicizia con Francesca, una ragazza, anche lei all'interno del reality show. Già la madre si era disperata, tra il pubblico, durante la discussione di questa voce, in lacrime. Ora la donna, intervistata da Chi, continua ad ammettere il suo dolore per la vicenda. Sono infatti uscire immagini di nudo integrale del bel Matteo, fatte dal fotografo Baly Hinter Wipflinger, nel 1998. Lui è noto per aver collaborato ad alcune riviste gay come Babilonia e Pride. Ecco le parole della madre:

"Io sono catechista, si figuri il disagio che sto vivendo in questo momento. Sognava di avere un'opportunità nel mondo dello spettacolo. Ora l'occasione, grazie al Grande Fratello, l'ha avuta, ma non vorrei che ne uscisse con le ossa rotte. La nostra famiglia non perderà la dignità per colpa di un malvagio chiacchiericcio però io e mio marito siamo distrutti. Ho anche spedito una lettera alla redazione di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso, nella speranza che la consegni a Matteo. E' una scrittura privata, che documenta l'amore che provo per mio figlio"

Addirittura tira in ballo la dignità, un chiacchiericcio malvagio e uno scenario terrificante. Ma lei ha le sue convinzioni sul perchè siano nati questi pettegolezzi nei confronti dell'amato pargolo:

"Un suo amico, gay dichiarato, mi ha detto che queste chiacchiere potrebbero essere nate per via di qualche "rifiuto" eccellente che mio figlio avrebbe fatto. Incomincio a pensare che sia così. Altrimenti non ci sarebbe spiegazioni"

E ora, anche la vendetta! Alè!

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: