Anche nozze gay su alcuni cartelloni pubblicitari nel casertano

Per le strade di Napoli e Caserta ci sono grandi manifesti di una residenza per cerimonie nuziali che apre le sue porte anche a gay e lesbiche.

Anche nozze gay su alcuni cartelloni pubblicitari nel casertano

Pecunia non olet e chissà se sarà proprio in nome del vil denaro che in questa nostra Italia i diritti delle persone lgbt potranno fare qualche passo in avanti. Alcune aziende lo hanno capito bene e lanciano campagne anche per la comunità omosessuale e transessuale, con buona pace di Giovanardi!

A Napoli e Caserta sono stati affissi manifesti di Mama - casa in campagna un’azienda del casertano che si occupa dell’organizzazione di ricevimenti di nozze. Lo slogan è:

Qualunque sia la vostra idea di matrimonio, da noi sarà una festa.

L’immagine associata è quella di tre coppie di sposini per torta: una coppia eterosessuale e due omosessuali (una lei+lei e l’altra lui+lui). Naturalmente l’opinione pubblica si è già divisa in merito e qualcuno ha già bollato come fuori luogo la campagna. Si sa che, tanto, c’è sempre qualcuno che si lamenta.

Ricordiamo che sempre a Napoli, in occasione dello scorso Campania Pride, era stata fatta un’altra pubblicità interessante che spingevano per il matrimonio tra persone dello stesso sesso: era quello di una celebre ditta di onoranze funebri che invitava all’uguaglianza matrimoniale “finché morte non vi separi”.

Via | Gayburg

  • shares
  • Mail