Lady Gaga, uscita di Artpop ufficiale: l'album in arrivo l'11 novembre

Sono state finalmente comunicate le date ufficiali di Artpop, il nuovo album di Lady Gaga. Ecco cosa dovete sapere.

Foto Artpop Lady gaga

Lady Gaga ritorna ufficialmente con Artpop: l'uscita ufficiale dell'album è stata comunicata proprio da lei sui social network a cui è iscritta e, se ricordate le promesse fatte in passato dalla cantante, dovreste prepararvi all'inimmaginabile; Artpop, infatti, dovrebbe essere non solo un CD ma anche un'applicazione:

"Sono lieta di dirvi - queste, le parole di miss Germanotta - che Artpop sarà un’esperienza multimediale che avrà diverse forme. Il modo migliore per immergersi del tutto in Artpop è attraverso un’app. Artpop verrà infatti pubblicato in formato app (applicazione) per iPad, iPhone, cellulari e computer ed è del tutto interattivo poiché conterrà chat, film per ogni canzone, musica extra, contenuti in generale, giochi, aggiornamenti sulla moda, magazines ed altro sui cui stiamo ancora lavorando! Potrò anche caricare nuove cose nell’app di Artpop, così come faccio già su Twitter e su LittleMonsters.com. Voi mi avete dato l’ispirazione per comunicare attraverso le immagini, perché voi lo fate, voi comunicate con me e fra di voi con gif, immagini ecc. tutti i giorni 24/7. Siete una generazione Artpop. Spero che continuerete a crescere insieme e a rimanere legati attraverso la vostra creatività".

Ma vediamo le varie uscite:


  • 19/08/2013 - Rilascio del singolo;

  • 01/09/2013 - Uscita del video e pre-order del disco;

  • 11/10/2013 - Rilascio dell'album.

Entusiasti, sì? Lady Gaga è stata ferma per circa un anno e il fatto che possa ripartire alla grande riempirà di gioia milioni e milioni di fan. Speriamo solo, ma non abbiamo molti dubbi, che il ritorno non deluda le aspettative di nessuno.

  • shares
  • Mail