Paola e Chiara si separano serenamente (o forse no), la coppia saluta i fan

La rottura tra Paola e Chiara è ufficiale: le due cantanti vogliono intraprendere strade diverse e iniziare progetti personali

Foto Paola e Chiara

Paola e Chiara

si separano, "serenamente" dice qualcuno. Eppure, gli ultimi mesi avevano già fatto presagire un momento del genere, soprattutto dolo lo sclero della seconda su Facebook, dove, inveendo contro i fan gay - che da sempre la sostengono - ha cercato di porre fine ai pettegolezzi sul suo comunque chiacchierato orientamento sessuale: "Non sono lesbica", così tuonò sul social network, indispettita da qualche battuta di troppo; pronta, la risposta della collega, che si dissociò (quasi disprezzandole) dalle parole dell'amica.

Se siano stati modi di fare non più compatibili la causa della rottura rimarrà per sempre un mistero (o forse no, qualora una delle due dovesse rilasciare qualche intervista); a prescindere da questo, però, Paola e Chiara lasciano alla musica pop delle grandi hit, che difficilmente dimenticheremo: ricordiamo che le due artiste, dalla vittoria di Sanremo 1997 con Amici come prima, sono state autrici di pezzi come Vamos a Bailar (esta vida nueva), Festival, Viva el Amor! e molti altri ancora; l'ultimo album, Giungla, ha sancito un ritorno in grande stile, ma non è servito a tutelare il sodalizio.

Oggi, infatti, entrambe hanno intenzione di dedicarsi a progetti personali, pur non avendo escluso collaborazioni future in ambito discografico e non: la rottura, insomma, tutto sembra fuorché frutto di litigi e contrasti.

  • shares
  • Mail