Valerio Pino e il (bel) video gay che non ti aspetti


Valerio Pino si era detto molto preoccupato per un video gay a cui aveva preso parte assieme all'ex Oscar Wilder - quello che gli ha prima sporto denuncia dopo una lite, per poi ritirarla -: su Twitter aveva lasciato intendere che sarebbe stato una sorta di corto/lungometraggio in cui appariva senza veli e alle prese con il vecchio fidanzato. Ebbene, niente di tutto questo è successo; o meglio: i rapporti ci sono stati, ma sono stati sfumati e non si vede praticamente niente.


Il video, in effetti, è stato girato per Vuelve, la nuova canzone di Oscar, di cui molti non conoscono la professione: è un cantante, neanche da sottovalutare, se considerate che il singolo in questione è davvero carino (e non perché ci regala qualche scena senza vestiti).


Quella di Valerio, insomma, è stata una "poracciata" bella e buona: ha fatto credere a tutti chissà cosa - tra l'altro, si parla di questo film da tantissimo tempo -, per poi uscirsene con un filmato che di piccante ha solo i nostri pensieri, e neanche tanto. Non stiamo qui a raccontarvelo - vi segnaliamo soltanto la doccia all'inizio e la sparizione di Valerio verso la fine del video -, ma vi consigliamo di dargli un'occhiata, foss'anche solo per ascoltare la traccia.

  • shares
  • Mail