Brothers & Sisters, il video contro il bullismo 'It gets better'

Per chi è appassionato, come me, di 'Brothers & Sisters', questo video non sorprende più di tanto (è innegabile l'apertura dei temi Lgbt nel serial) ma ne conferma ancora una volta l'evidente qualità.

Sally Field interpreta Nora, la madre di cinque figli, tra cui Kevin, dichiaratamente gay, che appoggia senza alcun timore la relazione del figlio con il compagno Scotty. E chi meglio di loro poteva apparire all'apertura di questo video per condannare ancora una volta il bullismo?

Il tema, particolarmente sentito in America, ha dato vita al ciclo di video dal titolo 'It gets better', a cui molte celebrità si sono offerte (in primis Barack Obama). Si parla della piaga sociale della violenza nelle scuole, tra i giovani, cercando di lanciare il messaggio positivo che, sebbene oggi tutto sembra essere terribile, diventando grandi le cose miglioreranno e andrà decisamente meglio. Diversi componenti del cast e della produzione parlano delle proprie esperienze personali, fieri di essere testimoni di come la vita possa riservare grandi sorprese. E il messaggio chiaro: non siete soli.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: