Cristiano Ronaldo gay, Rihanna spiazza tutti (e lui non risponde)

Cristiano Ronaldo è gay? Rihanna insinua il dubbio e lui non risponde

Cristiano Ronaldo gay foto

Cristiando Ronaldo è gay

, secondo Rihanna. Non che ci volesse lei a insinuare il dubbio in noi pettegoli, ma il parere di una donna avrà senz'altro aperto la mente ai milioni di fan che continuano a difenderlo a spada tratta (da cosa, poi?). Sappiamo tutti che Cristiano è stato beccato più volte in locali gay, in compagnia di soli uomini durante le vacanze e in molte altre situazioni compromettenti: tutto si può dire, insomma, tranne che Ronaldo sia poco chiacchierato.

Ma veniamo alle dichiarazioni che Rihanna ha rilasciato al giornalista di Vanitasis:

"Mi stai chiedendo se ho mai avuto una relazione con Ronaldo? Ho tanti amici gay, sono a favore della diversità sessuale".

Mettiamo da parte il "sono a favore della diversità sessuale", che non ha senso come dichiarazione: perché una persona dovrebbe essere a favore della "diversità"? Parliamo di un dato di fatto, di qualcosa che esiste e che non ha ancora una spiegazione: non di una situazione a favore o a sfavore della quale schierarsi. Ma lasciamo perdere: il discorso ci porterebbe troppo lontano...

Anche perché Rihanna ha appena detto che Cristiano Ronaldo potrebbe essere gay, e lui non ha risposto; insomma, c'è altro a cui pensare... Dite che, in vacanza per l'ennesima volta solo con i suoi amici (e senza Irina Shayk), avrà tempo per smentire questi pettegolezzi?

  • shares
  • Mail