Duncan James presenta il suo fidanzato Scott Ashley (e non ha fatto coming out!)

Duncan James presenta il suo fidanzato su Instagram: è Scott Ashley, suo personal trainer

Foto Duncan James e Ashley Scott

Duncan James

presenta il suo bel fidanzatino Scott Ashley e tutti parlano di coming-out: lo abbiamo letto ovunque ed è stato sorprendente, se considerate che il cantante dei Blue aveva dichiarato il suo orientamento sessuale già qualche anno fa, confessando di essere bisex; il coming-out, perciò, non c'è stato affatto, semplicemente perché non è certo questa la volta in cui è uscito allo scoperto: che qualcuno lo dica agli sconvolti...

Venendo al fidanzatino, va detto che Scott non è il ragazzone di cui vi avevamo parlato tempo fa, quando Duncan si fece fotografare in costume al mare proprio assieme al maschione in questione: Ashley è il suo personal trainer ed è in palestra che tra i due è sbocciato l'amore (tra alzate laterali, bicipiti e squat, veramente credevate che l'allenatore non buttasse l'occhio su Duncan? Ingenui...).

Non sappiamo se la relazione è seria o meno: fatto sta che il web non sta parlando d'altro; qualcuno ipotizza persino che i due adotteranno un figlio (ricordiamo che Duncan ne ha già uno con la sua ex fidanzata Claire Grainger), ma loro non hanno confermato nulla.

Visto che sono due gran bei ragazzi, non ci resta che sperare nella pubblicazione insistente di scatti sempre più hot: in fin dei conti, sapete bene che a Duncan piace spogliarsi... Ammesso che Scott non sia un tipo geloso! Ad ogni modo, vi piacciono come coppia?

  • shares
  • Mail