Sesso gay: quanto contano i preliminari?

sesso gay preliminari

I preliminari prima del sesso gay sono una questione che apre differenti dibattiti. C'è chi li adora semplicemente: ama farsi baciare, coccolare, sfiorare il corpo con le labbra e far arrivare il momento dell'atto sessuale come una conquista desiderata e 'sofferta' da entrambi. C'è, invece, chi li trova a volte una perdita di tempo, qualcosa che a volte danneggia persino la passione del momento e, prolungata a lungo, annoia.

Personalmente dipende dai momenti, anche se hanno una importanza indubbia. Essere sollevato di peso e 'sbattuto' sulla lavatrice o sul tavolo fa un po' film porno gay, ma una situazione del genere difficilmente capita nella vita quotidiana (se poi hai conosciuto da poco l'altra persona rischi che scatti in un urlo di terrore e pensi che tu voglia rapinarla). Poi ci sono le volte dove, magari, scatta l'ormone e non c'è tempo per questo, andando direttamente al sodo.

Voi avete una preferenza? Dipende dai casi? E' qualcosa a cui non sapreste rinunciare o qualcos'altro di cui non potreste fare a meno? Sbottonatevi un po', su...

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: