Grande Fratello 11: Matteo Casnici nega di essere gay tra risate e simil pianti da scenetta

grande fratello 11 matteo casnici

La scorsa settimana vi avevamo riportato la notizia che Matteo Casnici sarebbe, in realtà, gay. In seguito avevamo contattato Roger Garth per avere spiegazioni in merito e lui aveva sottolineato di non aver mai fatto il suo nome. Nella puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha poi mostrato il video al diretto interessato, per dargli la possibilità di replicare. E abbiamo assistito ad una scena un po' paradossale, con il giovane chiamato nel confessionale senza che i compagni potessero sentire qualcosa. Come se fosse un argomento talmente 'sordido' da dover essere impedito l'ascolto agli altri concorrenti.

A quel punto, dinanzi al video delle immagini di Garth a Pomeriggio 5, Matteo ha iniziato a ridere come se gli avessero appena mostrato un elefante che va in bicicletta, mentre la madre, tra il pubblico, stava singhiozzando, apparendo a tratti disperata. Il concorrente, che vive in Spagna, ha spiegato che non è nuovo a queste voci ma che la cosa non lo preoccupa. Lo trova quasi divertente e questa voce non lo infastidisce. Ma ci tiene a ribadire di non essere gay. La madre a quel punto, provata, afferra il microfono e con le lacrime agli occhi, gli dice di essere 'orgogliosissima' di lui.

Il ragazzo torna con gli altri concorrenti e racconta la cosa, ridendo, divertito. Tutti la buttano sul ridere e lui ribadisce "Io amo le donne". Insomma, un sacco di risate (ad eccezione della madre di Matteo). Pure Signorini ha dichiarato:

"Sai una barzelletta in America cosa dice? Meglio essere gay o nero? Meglio essere nero perché così non lo devi dire ai parenti"

Altre risate in sottofondo, il siparietto finisce e tutti appaiono rilassati per la soluzione del 'mistero'.

Update: Per curiosare nella categoria Grande Fratello con gli aggiornamenti, potete cliccare qui. Se invece volete rileggere l'intervista a Roger Garth, nella quale non confermava che potesse essere Matteo il ragazzo bisessuale della casa, andate qui.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: