90210: Trevor Donovan annuncia che il suo personaggio, Teddy, sarà gay... ma non troppo!

trevor donovan gay teddy 90210

L'inserimento della tematica gay all'interno di '90210' aveva piacevolmente sorpreso molti fan. A essere protagonista di questa storyline è Trevor Donovan, l'attore che interpreta il personaggio di Teddy. Ma è lui stesso a criticare l'evoluzione della vicenda, smorzando un possibile eccessivo entusiasmo e aspettative troppo alte:

"Il punto cruciale della trama è la sua lotta verso la realizzazione, verso il realizzare se stesso. Certamente per rendere realistico ci sarà un pizzico di intimità, che conduce verso un punto, ma solo fino a quel punto. È comunque la Cw!"

Donovan si augura che Teddy, prima o poi, possa diventare molto più intimo con un altro ragazzo. Ma, ovviamente, prima ci sarà anche il passaggio nel quale sarà in dubbio per quello che prova con la sua ex fidanzata, Silver, con conseguente bacio:

"Non credo che la cosa sia bianca o nera: non penso nemmeno che lui semplicemente salti e resti dall'altra parte. Ci deve essere una zona grigia da cui lui va avanti e indietro"

Ma come... prima spera che la CW possa avere abbastanza coraggio da spingersi oltre e mostrare intimità tra due ragazzi e poi, proprio lui, esprime questo punto di vista così banale e poco informato? Un ragazzo che si scopre gay e che vuole mantenere quest'area di neutralità in cui poter scegliere una volta un uomo e una volta una donna... Quindi: w i personaggi gay nei telefilm, ma non troppo! (...e che se vogliono comunque amano anche le ragazze!)

Via | EOnline

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: