Carl Pasquale Paladino, candidato governatore di New York, contro i gay

Carl Pasquale Paladino, candidato governatore di New York, contro i gay

Lotta tutta “italiana” per la carica di governatore di New York: i due candidati – il democratico Andrew Cuomo (figlio di Mario, già governatore di New York) e il repubblicano Carl Pasquale Paladino – rivendicano le loro origini italiane e ognuno rappresenta una faccia dell'italianità. Quella di Carl Pasquale Paladino è perfettamente in linea con quanto accade da noi. Parlando alla comunità di ebrei ortodossi, il Paladino candidamente ha detto:

“Penso che i miei figli e i vostri figli possono essere più ricchi e avere più successo se si sposano e mettono su famiglia, e non voglio che gli venga fatto il lavaggio del cervello affinché pensino che l'omosessualità sia un'opzione ugualmente valida e di successo, perché non lo è. Non capisco come qualcuno possa sentirsi orgoglioso di essere gay”.

Poi, da bravo italiano, Paladino ha chiosato:

“Non è così [cioè essere gay, ndr] che Dio ci ha creati e non è questo l'esempio che dobbiamo dare ai nostri figli”.

Probabilmente Mr Paladino ritiene che l'esempio da dare ai figli sia il suo che è famoso per le sue varie storie extraconiugali e per aver avuto un figlio fuori dal sacro vincolo del matrimonio. Ma del resto va a donne, mica a uomini. Quindi è un esempio da seguire!

Resosi conto di quanto ha detto Paladino ha poi cercato di metterci una pezza, come si dice, assicurando in tv che, nel caso in cui diventasse governatore, le sue convinzioni personali non gli impediranno di affidare incarichi di governo a gay dichiarati. Già solitamente i politici non mantengono le promesse fatte in campagna elettorale, figurarsi chi non ne fa proprio di promesse...

Un portavoce di Andrew Cuomo – l'altro italiano dato in netto vantaggio dai sondaggi – ha evidenziato che le dichiarazioni di Paladino riflettono una “scioccante omofobia e un evidente disprezzo per l'uguaglianza di base”.

Foto | AmbienteG

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO