Il video Raise Your Glass di Pink sarà sul matrimonio omosessuale

Il video Raise Your Glass di Pink sarà sul matrimonio omosessuale

Pink sta lavorando a una compilation di suoi successi intitolata Greatest Hits… So Far che sarà in vendita dal prossimo 16 novembre. Nell'album ci saranno anche due nuovi brani, uno dei quali è Raise Your Glass (potete ascoltarlo su Soundsblog) il cui video, come dice la stessa cantante, sarà una celebrazione del matrimonio gay e si basa su un episodio veramente accaduto:

Nel giardino di casa mia sono stati celebrate le nozze della mia migliore amica: lei è gay e si è sposata con la sua compagna e tutto è stato veramente meraviglioso. Quando tutto è terminato sua madre mi ha detto: “Perché tutto questo non può essere legale?” ed è scoppiata in lacrime. È stata la situazione più straziante che io abbia mai vissuto e questa è la ragione per cui ho deciso di realizzare il video.

Il videoclip di Raise Your Glass verrà girato la prossima settimana e, considerato che la canzone è già online, non dovrebbe trascorrere molto tempo prima di poterlo vedere.

Pink – premiata dalla fondazione Human Rights Campaign e per le attività svolte a favore dei diritti umani degli omosessuali e transgender – si conferma, quindi, come icona lesbo non tanto (e non solo) per il suo look, quanto perché ha un legame speciale con le lesbiche, tanto dal punto di vista professionale – come per esempio con Linda Perry e con le Indigo Girls – che nella vita privata, visto che la sua migliore amica è lesbica.

Foto | HRC

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO