Ragazzo cambia sesso per diventare come Lady Gaga

Ragazzo cambia sesso per diventare come Lady Gaga Noi credevamo, almeno finora, che il cambiamento di sesso fosse una scelta intima, che riguardasse la vita di una persona più che il suo successo. Pare non sia così. Un ragazzo di 24 anni, tal Penio Daskalov, ha deciso che il suo corpo dovrà emulare il più profondamente possibile quello di Lady Gaga, sicuro che questo cambiamento gli darà successo e gloria. Il giovane bulgaro è talmente affascinato dalla star che ha scalzato Madonna, Christina Aguilera e altre, e che ora scandalizza posando come una angelica drag queen per Vanity Fair UK, da voler diventare la sua controfigura.

Daskalov non è nuovo a geniali trovate. In una edizione nazionale del Grande Fratello sbalordì il pubblico convincendo tutti di essere una ragazza. Da lì il grande passo verso il mondo dello spettacolo, tanto che oggi, il giovincello, ha tanto di manager e pare richiesto dal mondo dello spettacolo. Dicono sia parecchio bravo come cantante e ballerino.

Ora questa sua passione sviscerale per la nuova regina del pop lo sta portando ad una trasformazione del proprio corpo che dovrà somigliare come una goccia d'acqua alla sua amata Lady Gaga, tanto che ha già chiesto al suo manager di contattare la cantante per avere la possibilità di duettare con lei. Sempre che lei sia dello stesso parere.

Via | Onegossip
Foto | Gay.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO