Amigdala: corpi vari e generi diversi

La Locanda Atlantide di Roma (via dei Lucani 22B) ospita stasera a partire dalle ore 23.00 l'appuntamento mensile con "Amigdala - corpi vari generi diversi", una serata organizzata da romateatro.com che si intitola questa volta "The hypermediated body!". "Amigdala" è un progetto / evento queer che mette al centro il corpo, oltre ogni prospettiva legata all'identità di genere e all'orientamento sessuale.

Il dj set è affidato alle sonorità electro wave del resident selector Phonola, a Computer Blue dal D.A.R.E.! electro e a Dj Loveless. Jackass si occupa invece del vj set ovvero, per dirla con gli amici di romateatro, del "PacOnAzim_ Amigdala Video'n Visuals". Firmano l'"Art. DirEct" OrmaX & Ph_Paris.

Oltre alla musica, "Amigdala" si presenta come un contenitore artistco queer: ospite di stasera è l'artista e fotografa Eleonora Calvelli che si propone con l'expo exhibition "The Hypermediated body". Viene presentata inoltre la performance "Relax your eyes... body and scape" con Massimiliano Cutrera.

Ovviamente siete tutt* invitat*.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: