Kylie Minogue non ha mai detto di essere lesbica

Kylie Minogue lesbica

Kylie Minogue è ancora oggi simbolo di successo grazie al suo album "Aphrodite" e al singolo tormentone "All the lovers". Tra le varie interviste, ne ha rilasciata anche una alla rivista Lgbt "Out", nella quale la cantante viene fotografata sexy e vaporosa in tutta la sua bellezza. E, tra gli argomenti toccati, trova il modo di specificare e rettificare una dichiarazione nella quale non si è riconosciuta:

"Non ho mai detto di essere lesbica. Non ho mai rilasciato quell'intervista al settimanale messicano nella mia vita ho solo avuto storie con uomini. Questo non significa che io abbia dei pregiudizi. Anzi. L'importante è che sia amore, proprio come canto nelle mie canzoni"

La cantante, a fine gennaio, aveva suscitato curiosità per una sua presunta attrazione verso alcune donne, come aveva pubblicato Max:

"Sono affascinata e attratta da certe donne. Ho una sessualità esibizionista e una parte di me ci flirta naturalmente. Ma, sebbene alcune ragazze mi piacciano, non ho mai fatto nulla con loro"

Foto | dalla rivista Out Noah Michelson, Photography by Xevi Muntané, Styling by Grant Woolhead

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: