Sound Bites per il leader dei Franz Ferdinand

New York. Alex Kapranos, leader dei Franz Ferdinand, ha raccolto in un libro le corrispondenze culinarie scritte per il The Guardian (pubblicate in Italia da Internazionale, per leggerle clicca qui »).
Il libro, intitolato “Sound Bites” (letteralmente morsi sonori), è stato presentato lo scorso 30 gennaio alla Laight Goodman di New York.

Al party, animato dal percussionista dei "Fiery Furnances" (Michael Goodman) e dal bassista dei "Franz" (Bob Hardy), erano presenti anche Daniel Kessler e Paul Banks degli "Interpol", Keith Murray e Chris Cain di "We Are Scientists" e i componenti di "The Cribs", di cui Kapranos è il produttore.

Alex, che si è distinto anche per lo stile firmato Dior, oltre al libro sta progettando il seguito del fortunatissimo "You Could Have It So Much".

"Voglio – ha dichiarato il frontman dei Franz - che il nuovo album sia qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo fatto in passato. Non abbiamo fretta: dobbiamo partire senza preconcetti, prenderci tutto il nostro tempo e trovare un sound che sia il più nuovo possibile".

[Sopra "Do You Want To" dei Franz Ferdinand]

Fonte: musiclink.itmtv.it

  • shares
  • Mail