Oscar2007: LesboPower!

Tira aria di svecchiamento al quartier generale della serata istituzionale dell’industria del cinema americana.
Stiamo parlando, ovviamente, degli Academy Awards, meglio noti come La notte degli Oscar che, quest’anno, il 25 febbraio 2007, sarà presentata dalla brillante Ellen DeGeneres.

L’attrice comica, dichiaratamente lesbica, è nota ai più per la sit-com “Ellen” in cui è riuscita a prendere per mano la sceneggiatura e portarla fino ad un coming out pubblico che ha fatto storia (e infatti poi la serie fu interrotta). Inoltre anche per il bellissimo film “Women” in cui, diretta dall’allora sua fidanzata (l’attrice Anne Heche), coronò il sogno di milioni di uomini e donne di tutto il mondo: essere fidanzata con Sharon Stone. Nel toccante film, la Stone e la DeGeneres erano protagoniste dell’episodio in cui la coppia lesbica tenta di avere un figlio.

L’umorismo scoppiettante e le battute a raffica dell’attrice, siamo certi non ci faranno rimpiangere troppo Whoopi Golderg (altra illustre e frizzante presentatrice di qualche edizione fa degli Academy).
Restiamo quindi ancora più in attesa di questa edizione degli Oscar 2007. Assolutamente da non perdere. Chissà cosa ci riserverà la mattatrice della trasmissione “The Ellen DeGeneres Show”, attualmente in onda sulla Nbc.

Per chi non lo sapesse la DeGeneres è una mondana e la si vede praticamente ad ogni festa alla moda dello star system. Sempre accompagnata dalla sua bellissima compagna, Portia De Rossi, la biondissima avvocatessa acida di “Ally McBeal”. Coppia strepitosa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: