Che passione nel bacio lesbico di Jennifer Aniston!

Noi ne avevamo già parlato: Jennifer Aniston bacia Cortney Cox nella serie tv "Dirt" e l'episodio andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 27 marzo. Nella serie è già presente anche un personaggio lesbico, Garbo (interpretato da Carly Pope), che compare nel terzo episodio.

Il sito del magazine People ha intervistato in esclusiva l'attrice sul finale che sta suscitando tanta curiosità della serie prodotta dalla stessa Cox, con cui Jennifer ha già lavorato ai tempi di "Friends". L'ex di Brad Pitt, che interpeta la parte della direttrice di un magazine omosessuale (è la prima prte lesbica della sua carriera) e si scambia un bacio appassionato proprio con la Cox, dichiara:

Lavorare di nuovo insieme e' stato molto divertente. Il nostro era un bacio d'addio molto appassionato e avevamo le labbra incollate.

Una passione che però, secondo lei, i fan di "Friends" non avrebbero potuto apprezzare ("Non credo che la gente avrebbe voluto vederlo fra Monica e Rachel", ha infatti precisato). People ha indagato anche sulla plastica al naso a cui la Aniston si è recentemente sottoposta, ricevendo una candida risposta:

Ho sistemato la deviazione del setto, e' la cosa migliore che abbia mai fatto. Per la prima volta da anni ho dormito come un bambino.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: