Marco Carta non è come Marco Mengoni: "Io non sono gay! Ora basta non ci scherzo più!"

Marco Carta non è come Marco Mengoni: "Io non sono gay! Ora basta non ci scherzo più!"

E alla fine Marco Carta si è messo a "battere i piedi" e ha lasciato da parte la classica diplomazia, lamentandosi per le continue voci che lo indicano come omosessuale. E in una recente intervista, come evidenziano anche i cugini di Gossipblog, sbotta e si lamenta:

"Marco Mengoni è molto ironico su questo, io ci gioco un po’ meno. Rido anch'io però dico che non è così, non sono gay. Ho sofferto quando sono uscite mie foto nude su un sito gay: non ho alcun tipo di pregiudizio sull'omosessualità, però in quel caso mi sono sentito usato come un oggetto"

Marco Carta ha perso per caso la pazienza? Ricordiamo al cantante che sono voci di presunta omosessualità, niente di criminale od offensivo... E poi, scusare, mi son perso un passaggio: se quel sito gay che lo ha fatto sentire un oggetto ha messo online le sue foto è perchè aveva "gli originali" e lui vi era iscritto? In caso contrario, perchè non è stato un altro qualsiasi portale ad averlo fatto? Comunque, ora sappiatelo: Marco Carta è etero, ride per la storia dell'omosessualità ma in realtà gli girano a mulinello...

Foto | Blogspot

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: