Video Gay da You Tube: la soap opera con la storia gay di Oliver & Cristian in "Verbotene Liebe"

Video Gay da You Tube: la soap opera con la storia gay di Oliver & Cristian

Premessa: questo post, se letto fin dopo il salto, potrebbe provocare assuefazione. Mi spiego meglio. Qualche giorno fa, ho chiamato un mio amico che mi ha liquidato dicendo "Ti richiamo dopo sto vedendo una soap opera gay, ciao". E immaginando che non si trattasse di "Un posto al sole", quando l'ho risentito ho chiesto delucidazioni. E mi ha spiegato.

Su Youtube, esiste la possibilità di seguire una soap opera, Verbotene Liebe, al cui interno è narrata l'appassionante storia di due ragazzi, Oliver e Christian. La trama è diretta e senza censure e inizia quando Oliver ritorna a Düsseldorf dopo aver trascorso 5 anni come steward a bordo di una nave da crociera, e va a vivere insieme allo zio Lars, in un appartamento dove abitano anche Coco e il suo fidanzato Christian...

Non vi anticipo niente, ma dopo il salto, troverete la prima puntata (ovviamente sottotitolata in italiano). Io ne ho viste una quindicina e non è affatto male, per noi, italiani, pura fantascienza... Voi la seguite già? Vi ispira? Che ne pensate?

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: