Pucci contro Aldo Busi e Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi: "Basta con quest'omofobia! Scendete dalla pianta!"

Pucci contro Aldo Busi e Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi: "Basta con quest'omofobia! Scendete dalla pianta!"

Scenata sgradevole questa sera all'Isola dei Famosi . Tutta la verità. E la verità uscita, a sorpresa, è stata la scenata fuori luogo ed esagerata da parte di Pucci (nome vero Andrea Baccan) che, parlando di Aldo Busi l'ha impietosamente criticato: l'ha accusato di non allinearsi mai ai livelli di cultura degli altri, di essere snob e di non aver mai cercato un confronto paritario con gli altri naufraghi. E quando Vladimir Luxuria è intervenuta, difendendo Busi e ritenendolo personaggio interessante e controcorrente, colui che ha avuto il coraggio di parlare di omofobia in prima serata sulla Rai, ecco uscire (inaspettata) una reazione furiosa di Pucci.

L'uomo ha iniziato ad urlare, sovrapponendosi al discorso di Luxuria, ripetendo gli errori di Busi sull'Isola e poi ha iniziato a gridare che nel mondo ci sono ben altri problemi oltre all'omofobia:

"Basta con quest'omofobia! Imparate a scendere dalla pianta!"

Un invito gridato a parlare d'altro e ad affrontare altri argomenti. Peccato che le sue parole siano seguite all'esempio, da parte di Luxuria, di quanto sia ancora grave questo problema, nella nostra società, portando ed esempio il ragazzo picchiato l'altro giorno a Bolzano per essersi baciato con il suo compagno. Ma anche in questo caso, Pucci ribadisce il suo concetto, visibilmente irritato ed infastidito, lasciando basiti gli ospiti presenti e anche la Ventura stessa. Accusa quindi Luxuria di buonismo quando lei gli fa presente che tutti i problemi devono essere ascoltati e con aria di sfida gli chiede di portare lei stessa una soluzione a questo dramma. Come a dire: non c'è, quindi basta continuare a parlarne.

E, personalmente, l'uscita di Pucci, a mio parere personaggio del tutto sopravvalutato nel panorama televisivo italiano, dovrebbe essere raggruppata nella sezione "Un'ottima occasione persa per starsene zitti". Lui però, non gli altri.

Foto | ComedyPlanet

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: