Matthew Bomer, tra i protagonisti di White Collar, Chuck, Tru Calling e Superman, immortalato in foto gay

Matthew Bomer, tra i protagonisti di White Collar, Chuck e Tru Calling e Superman, immortalato in foto gay

Matthew Bomer è innegabilmente uno degli attori più sexy di Hollywood. E, probabilmente, da oggi anche uno su cui la stampa e il gossip si dedicherà fino ad un'intervista in prima persona con ammissione o negazione. Questi i fatti: sono spuntate foto di baci gay dell'uomo con Stephen Huvane,Simon Halls, suo agente. I due si baciano con passione sulle labbra, si abbracciano dolcemente ed è tutto tranne che un rapporto tra due amici. Il suo compagno di adesso, invece, sarebbe Simon Halls, uno tra gli agenti più potenti ed influenti ad Hollywood.

Bomer è famoso per aver interpretato numerosi serial tv come Tru Calling e l'attuale White Collar. E precedentemente è stato nel cast di "La valle dei pini" e "Sentieri". Ha inoltre interpretato "Superman" in uno spot televisivo giapponese, nel ruolo, appunto, di Clark Kent. In America alcuni blog hanno già cancellato le foto, definendo le immagini vecchie, datate, anche poichè l'attore sarebbe gay "pubblicamente" senza mai averlo nascosto a qualcuno.

E un amico di Bomer ha commentato l'upload delle foto come qualcosa di cattivo gusto che ferisce solo la famiglia dell'attore, dal momento che per nessuno sarebbe un segreto. Lo stesso rilancerebbe la notizia, dicendo di essere anche preoccupato per i figli di Bomer e Halls, che, involontariamente, sono finiti sotto questo polverone mediatico che si è creato. Insomma, tutto questo per dire che non ci sarebbe nessuna notizia "fresca" e che le cose sono già note... Ma se per voi non lo fosse, dopo il salto, la foto "incriminata" di circa 9 anni fa:

Matthew Bomer, tra i protagonisti di White Collar, Chuck e Tru Calling e Superman, immortalato in foto gay

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: