Fabulis: un social network mix tra Facebook e Badoo per uomini gay

Fabulis: un social network mix tra Facebook e Badoo per uomini gay

Ammetto di essere ancora sul punto di cercare di capire come funziona, esattamente, questo nuovo social network gay. I colleghi di Downloadblog ne hanno parlato e così ho provato ad iscrivermi per capire come funzionava. Con il mio profilo di Desperate Gay Guy su Facebook (ricordatevi che potete diventare anche lì fan di Queerblog!) mi sono iscritto, mi hanno importato il profilo e fatto compilare una scheda velocissima con 3 aggettivi che mi caratterizzino e il luogo in cui vivo.

Risultato: finora ci sono 11 utenti di Milano registrati. Quando in realtà 11 gay sono solo nei primi 100 metri di corso Buenos Aires... Non è ancora chiaro se c'è la funzione di poter mandare messaggi privati o dialogare con qualcun altro. Di certo è che puoi votare un altro utente per farlo salire in classifica di gradimento (e questo mi ricorda Badoo; quando ero iscritto mi sentivo un azione in borsa "Oggi sei sceso di livello, oggi sei salito, fatti votare!". Che ansia..).

Che ne pensare di questo "catalogo" virtuale per gay? Un modo carino per ritrovarsi, l'ennesimo sito di cui si poteva fare a meno oppure un modo sbagliato di isolarsi?

Fonte | Fabulis

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: