Federico Mastrostefano non si fa rimorchiare da un uomo perché "gli piace la donna"

Federico Mastrostefano non si fa rimorchiare da un uomo perché "gli piace la donna"

Tra gli ultimi eliminati de "L'isola dei famosi", Federico Mastrostefano ha rilasciato un'intervista ai colleghi di TvBlog, in cui ha parlato della sua esperienza nel realirty show di Simona Ventura. E, parlando del successo con le donne, l'intervistatore gli ha chiesto di eventuali proposte indecenti da parte di gay. Ed ecco la risposta:

"Ho la capacità di buttarla molto sullo scherzo senza dar modo quindi di farmi rimorchiare da un uomo. Appena capisco che un uomo mi vuole rimorchiare, ed è successo anche recentemente, non gli do possibilità ironizzando. Tutti hanno visto che mi piace la donna e quanto sono eterosessuale quindi non ci provano. Ovviamente non ho nessuno problema con i gay, anzi uno dei migliori amici di mia sorella che è gay lo prendo come riferimento perché è una persona fantastica."

A questo punto mi sorge il sospetto che ci sia una specie di bignami delle frasi fatte per queste domande perché mi sembrano sempre tutte così uguali le risposte... "Ho tanti amici gay, il mio gatto è gay, il mio cactus è gay, il mio macellaio è gay, ma io sono etero anche se mi trovo tanto bene con i gay". E che persone meravigliose, poi! Son tutte fantastiche, mai che ci sia qualcuno di antipatico o insopportabile. Per non parlare, in questo caso, del passaggio "Tutti hanno visto che mi piace la donna"...

Certo. Mia nonna non ha parlato d'altro per tutta la settimana. Se è per questo, tutti hanno anche visto qualche problema con i condizionali, durante giochi e dialoghi sull'Isola dei Famosi... Che ne pensate di questa affermazione?

Foto | Unduetreblog

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: