Niente nozze per Liz Taylor. Lui è gay!


Liz Taylor, l'indimenticabile "Cleopatra" dagli occhi viola, non si sposerà per la nona volta, almeno non con il manager afroamericano Jason Winters, 49 anni. Lei stessa ha smentito la notizia, scrivendo una frase inequivocabile su Twitter:

“I pettegolezzi riguardanti il mio fidanzamento sono semplicemente non veri. Jason è il mio manager e il mio più caro amico. Io lo amo con tutto il mio cuore”.

C'è un retroscena queer, però, a quanto pare: secondo alcune fonti di gossip americane Winters è gay. Anzi, "gay al 100%" secondo alcuni che citano anche il compagno Erik Sterling.

A che servirebbe dunque il matrimonio? Per lui, a stare vicino a una donna cui vuole molto bene e proteggerla nei suoi ultimi anni; per lei ad avere accanto un uomo ancora giovane e difendersi dagli avvoltoi che vorrebbero approfittare del suo patrimonio. Ma forse il matrimonio, si sarà detta Liz, non è un'idea così geniale. E lei, che si è sposata 8 volte con 7 uomini diversi (due volte con Richard Burton) ne sa qualcosa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: