Ed ecco il fidanzato di Ricky Martin: tutti a caccia del gossip dopo il coming out?

Ed ecco il fidanzato di Ricky Martin

Posso rifiutarmi di scriverlo? Ormai ne avrete la nausea, tranne se vi siete chiusi a chiave in una dispensa per tutta la settimana. Allora, in quel caso, non saprete... che Ricky Martin ha fatto coming out! Ma ovviamente dopo la notizia, è stata caccia al fidanzato del cantante.

E come ci suggeriscono gli amici di Gossip Blog, ecco la foto che li ritrarrebbe insieme. Non si sa ancora nulla sulle generalità e identità dell'uomo, ad esclusione del fatto che dovrebbe avere origini portoricane e forse essere un vecchio amico di Ricky Martin, conosciuto ai banchi di scuola. E così è la vita: uno magari si strazia la vita e le budella dietro al "primo pirla bandolero" della classe con cui poi a 30 anni ( se tutto va bene!) ci si ritrova a passare il weekend a pescare carpe, mentre c'è chi aveva il proprio gomito accanto a quello di Ricky Martin e 30 anni dopo, ancora ci convive e ha una storia.

Sembrerebbe inoltre che sia stato proprio lui a spingere il cantante a dichiararsi pubblicamente, stanco di dover vivere la loro relazione all'oscuro di tutti...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: